Dino Vitola Management

Dino Vitola Presenta

624

 

Presenta www.dinovitola.net
– News, indiscrezioni e approfondimenti sullo spettacolo e la canzone italiana
Si presenta come il Dagospia della musica e dello showbitz italiano e non poteva che essere lui a presentarlo e rappresentarlo; è un nuovo portale di informazione e approfondimento e a lanciarlo è il Messi dei produttori musicali: Dino Vitola. Intuito, fiuto per il talento, ma anche la capacità di dire sempre quello che pensa e di voler smascherare i trucchi che si celano dietro i finti bei volti del mondo dello spettacolo. Tutto questo ha fatto di Dino Vitola la storia dello spettacolo italiano da Castrocaro a Sanremo.
Con i suoi artisti in passato non ha avuto paura di schierarsi contro nomi altisonanti come Maria De Filippi, Gianmarco Mazzi o Giorgio Panariello ed oggi la sua nuova creatura, pensata per il web, parte puntando il dito contro il format Forte Forte Forte, che di tanto forte sembra avere solo gli investimenti (a carico dei contribuenti).
Il nuovo www.dinovitola.net sarà un focus sempre aperto sulle novità e sullo studio dei protagonisti del mondo dello spettacolo e della canzone. In cabina di regia l’uomo che ha scoperto i più grandi di talenti del nostro paese… e che davanti lo schermo si aspetta un pubblico di lettori stanchi della solita informazione preconfezionata.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.