Dino Vitola Managment

Alessia Fratto: ecco l’anteprima del testo del singolo di debutto!

374

E’ il progetto del mese di Luglio, il progetto dell’estate 2017. Dino Vitola punta tutto sulla giovane artista cosentina, un mix di potenza ed eleganza, presenza scenica e virtuosità vocali. Ormai su Alessia Fratto si sta facendo un lavoro capillare partito da zero. Un’operazione tutta impostata sul web e sulla voglia di aggirare i tanti ostacoli della discografia odierna.

La Fratto in poco tempo ha raggiunto numeri vertiginosi: più di 1800 mi piace sulla pagina fb, 12000 visualizzazioni per il suo articolo di presentazione, più di 8000 visualizzazioni del video di Sally postato sul suo canale privato. Numeri tutti con il solo appoggio del web. Ma Alessia non si accontenta e adesso si sta preparando per il suo singolo di debutto: ‘La casa delle illusioni’.

Nei prossimi giorni ci sarà un’anteprima veramente speciale del brano, e intanto… anteprima abusiva di una parte del testo della canzone che ricordiamo è stata scritta da Beltrano-D’Arienzo-Api. Vai Alessia, il tuo momento sta per arrivare!

Sono qui per te

vestito e volto nuovo

ti porterò con me

ti mostrerò cos’è

che a volte mi rende nervosa, mi trattiene,

nella casa delle illusioni, osserva bene,

come una foglia al vento

sento tirarmi e sbattermi dentro…

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.