Dino Vitola Managment

Daniele Riccio: la sua ‘Portami con te’ è pronta ad esser pubblicata!

440

Si chiama Daniele Riccio il nuovo talento made in Dino Vitola. Arriva da Roma e nelle sue canzoni canta la voglia di uscire dal ghetto e di comunicare a più gente possibile il duo discorso artistico.

Daniele è figlio di questi tempi duri, tempi in cui la qualità viene sotterrata dalla enorme quantità di produzioni mediocri che investono il nostro bel paese.

Daniele ha scritto un brano che inizialmente era destinato verso il Festival di Sanremo, ma si sa, è già molto difficile esser presi in considerazione con una casa discografica, figuriamoci da soli. E allora Daniele era deciso a pubblicare il singolo tramite un auto produzione, ecco perché abbiamo voluto ascoltare il brano e abbiamo capito sin da subito che c’era dietro della stoffa.

“Portami con te” sarà l’inedito di Daniele Riccio, l’inedito che sarà edito da Dino Vitola, quello che proietterà Daniele nel mondo professionale della musica. Il suo è un brano pop di qualità, con un inciso potente, che si stampa subito in testa ma non banale. Perché a volte bisogna lasciarsi abbandonare ad un amore, ad una scelta, al proprio essere, e Riccio pur essendo molto giovane comunica con saggezza questo stato d’animo.

Tenetevi pronti, nel mese di Luglio arriva il suo inedito, noi siamo già pronti a decollare!!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.