Dino Vitola Managment

Arriva TalentFest: ecco i 6 finalisti!

130

Nina Rossetti; Antonio Esposito; Nino De Franco; Luca Capizzi; Cosimo Ghionna; Rosa Palermo.

Sono loro i 6 finalisti della nuova edizione di TalentFest sulla piattaforma televisiva “MilleVoci”, da un’idea di Gianni Turco. I 6 finalisti registreranno la loro esibizione il 27 aprile ad Aprilia, studi Satiricon. Le esibizioni andranno poi in onda da Giugno ad Ottobre in più di 250 emittenti private più Sky e canali internazionali.

Il TalentFest è un’idea di Dino Vitola per mettere in lustro i talenti della musica senza vincolarli ad una classifica. Sarà infatti il pubblico, attraverso l’acquisto dei brani, la loro attenzione sui singoli artisti, il loro apprezzamento, a sancire il vincitore. Perché poi alla fine nessuno può decidere chi sia il migliore o il peggiore, la musica è una questione di gusti e il TalentFest vuole partire dalla periferia italiana per arrivare al mondo intero.

La direzione artistica è affidata a Davide Beltrano IlFolle, e dopo il successo della passata edizione ci si appresta a vivere nuove emozioni all’insegna della buona musica. Un trampolino di lancio per tanti talenti, sei canzoni che rappresentano una ventata di novità nel panorama musicale italiano.

E allora TalentFest, sta per arrivare, ancora una volta, faremo centro!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.