Dino Vitola Managment

“Francesca” sarà il terzo singolo di Antonio Esposito.

360

Esposito è pronto con il suo nuovo singolo: “Francesca”. Una canzone che parla di una ragazza diventata donna troppo presto, ma nonostante questo, una ragazza con una forza incredibile con un angelo a farle compagnia. ‘Francesca’ è il profilo comune a tante ragazze che sono alle prese con le avversità della vita, ragazze che però non si arrendono, capaci di ritrovare le ragioni per andare avanti e vivere la vita in modo intenso.

Questo di Esposito sarà il terzo singolo, dopo i successi dei ‘Due Eroi’ e ‘L’Abbraccio’, Esposito alza il livello con un brano d’impatto sociale e che va dritto in quel filone di canzoni che non raccontano solo una storia ma danno emozioni forti. Antonio Esposito lo sa bene, e lo sa bene la Dino Vitola Editore che ha deciso di puntare nuovamente sul ragazzo lucano che tanto sta facendo parlare di sé sul web. Ricordiamo in tal senso l’apertura del concerto di Fabrizio Moro, a Matera, e proprio tra i due è nata una stima fortissima che è il frutto di due anime lontane anagraficamente ma simili nel loro modo di vivere la musica.

E allora ad inizio settembre arriva “Francesca”, e siamo più che certi che, positivamente o negativamente, Antonio farà parlare di sé, sì, perché lui non passa mai inosservato: o lo ami o lo odi. Questo è tutto decisamente molto rock.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.