Dino Vitola Managment

Sognando Sanremo è alla numero 2 di Amazon, con il brano di Antonio Esposito!

368
Sognando Sanremo 2017 è partito col botto, con i nomi importanti della musica italiana che hanno affiancato i talenti emergenti. Un’idea rivoluzionaria da parte del manager Dino Vitola che ha cercato come sempre di dare la priorità al talento emergente proveniente dalla periferia.

E Sognando Sanremo ha colpito nel segno: i brani dei nuovi talenti stanno spopolando sul web tanto che uno di questi, ‘Due Eroi’ di Antonio Esposito, è arrivato fino al quinto posto della classifica Amazon superando big come Celentano, Zucchero, Ligabue e tanti altri. Segno che il progetto di Dino Vitola, con la preziosa direzione artistica di Davide Beltrano IlFolle e la consulenza musicale di Simona Pasqua, ha centrato l’obiettivo di valorizzare il talento musicale dando spazio a cantautori che hanno già un loro vissuto e che con il loro grande estro sono riusciti a metterlo in musica.

Sognando Sanremo risulta essere così una piccola oasi di speranza per i tanti aspiranti cantanti che si affacciano al mondo della musica. Una compilation che si piazza fra le più scaricate del web, un traguardo incredibile e che ridona ottimismo alla discografia indipendente italiana.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.