Dino Vitola Management

The Voice Senior: storia di un successo!

120

La nostra rubrica “Io l’ho visto”

“Io l’ho visto” oggi analizza un programma che andrà in onda stasera su raiuno ma che è già stato protagonista del palinsesto televisivo.

Parliamo di “The Voice Senior”, una scelta ricaduta su un programma che ha avuto successo, soprattutto per la voglia di rivalsa di cantanti che non sono riusciti a sfondare nel corso dei loro percorsi e che hanno destato molta curiosità nel pubblico.

Non è un caso la ripetizione delle puntate che vanno sulla falsariga delle repliche mediaset di “The Winner is”: spettacoli concentrati sulla musica e che hanno nelle loro sfide il mood perfetto per intrattenere il pubblico.

Forse, però, da quando la musica è entrata in pianta stabile in tv con programmi del genere, ha perso un po’ di vera qualità: si preferiscono prodotti del genere piuttosto che puntare veramente sui cantanti, relegati come personaggi televisivi da mettere da parte all’inizio della prossima edizione.

Detto questo, “The Voice Senior” avrà un seguito per la sua potenza di arrivare al cuore del pubblico con storie di vita particolari che si intrecciano a sogni che mai si sono veramente attrappiti.

Anche il cast dei giudici è stato perfetto fra l’irruenza ironica di Clementino e personaggi non solo musicali ma anche televisivi come Loredana Bertè, Albano e Gigi D’Alessio.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.