Dino Vitola Managment

Antonio Esposito: “Il nuovo singolo ripercorre un pezzo della mia vita”.

324

Antonio Esposito ci riprova con il suo nuovo singolo “L’Abbraccio”, un inedito dedicato a Fabrizio Moro che racchiude il momento più bello per un fan: l’incontro con il suo idolo.

Antonio, in un brano che ci fa viaggiare, ripercorre quel momento con estrema efficacia, soprattutto andando a ritroso nel tempo confessandosi in mezzo a tutte le sue paure e incertezze. Ma quell’abbraccio è più forte di tutto, più forte delle chiacchiere della gente, delle cattiverie, delle persone che giudicano dal loro piedistallo. Ecco perché ‘L’Abbraccio’ diventa un’oasi di speranza in mezzo ad un mondo di falsi miti.

Il brano è disponibile in tutti i negozi musicali digitali del mondo e il suo video ufficiale, in una settimana, è arrivato a 1700 visualizzazioni. Si va quindi verso numeri importanti ed Antonio continua il suo viaggio nella musica che conta, sempre con il vento in poppa e tante idee sul suo futuro.

A breve dovrebbe anche uscire un nuovo singolo legato alla trasmissione televisiva “MilleVoci”, perché Esposito non si ferma mai, perché Antonio è andato oltre ai problemi della vita e lavorato sodo per non essere compatito da nessuno ma esser ascoltato solo per quello che canta, niente di più e niente di meno.

Video del brano

https://www.youtube.com/watch?v=1CelzQyK9zw&t=3s

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.