Dino Vitola Management

Festival di Sanremo: si accendono i motori!

1.888

Il Festival sta per partire…

Il Festival entra nel vivo della sua organizzazione con dettagli sempre più importanti. Ancora una settimana e tutto sarà pronto.

Vi abbiamo molti giorni fa in anteprima, la scenografia della kermesse che è pronta a spiccare il volo. Un volo che verrà fatto con nomi di grande richiamo che porteranno una certa attenzione a questa edizione già molto discussa in tutto il mondo del web.

Naomi Campbell è uno degli ultimi nomi ufficializzato che accompagneranno Amadeus in una delle 5 serate, un nome che va ad aggiungersi a quelli di Elodie, Achille Lauro, Zlatan Ibrahinovic e Sinisa Mihajolovic. Per quanto riguarda gli ospiti musicali si punta tutto sul Made in Italy con i Negramaro, Ornella Vanoni, Loredana Bertè e il sogno di due grandi big come Roberto Benigni e soprattutto Adriano Celentano che ritornerebbe al Festival dopo un lungo periodo di digiuno.

Ci aspettano giorni molto caldi in vista di nuove ufficialità che si scopriranno di ora in ora. Noi ci saremo e anche per la prima serata del Festival, vi invitiamo a viverla con noi attraverso i vostri commenti nei post che faremo nel corso della serata sul nostro profilo DINO VITOLA EDITORE.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.