Dino Vitola Management

Il nuovo singolo di Achille Lauro è una bomba!

319

“Solo Noi” spopola nelle radio di tutta Italia e c’è un perché…

Quando Achille Lauro decide di uscire con nuovo singolo, mi spiace per le nuove generazioni di artisti, ma non ce n’è per nessuno!

“Solo Noi” è l’ennesima ciambella col buco, una di quelle canzoni che ti entrano nello stomaco e salgono poi per le vie del cuore. La melodia è trascinante, un sali e scendi che vede nel ritornello il suo punto più alto: “Salvami te”, detto con tutto il disagio possibile verso una società che non sopportiamo, verso il marcio che ci circonda e che ci rende più vulnerabili.

Achille Lauro si fa portavoce di una generazione bistrattata da tanti, sola e senza eredità, quella generazione che altro che santi ed eroi, è senza redenzione e possibilità di riscatto. E allora ecco che la musica fornisce i canali giusti per non far morire la speranza, per costruire una strada diversa da quella finora percorsa.

Achille Lauro attraverso una storia d’amore passionale getta uno sguardo a tutta la società che gli ruota intorno senza trovare un appiglio sereno se non nella musica e nella persona amata, un aut-aut del proprio vivere che ci rende meno soli… meno soli!!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.