Dino Vitola Managment

IL RE DEGLI STADI

3.458

Tutte le info dell’ultimo LIBRO DEI FANS su Vasco. Dal 16 settembre la prevendita…

Ad aprire il libro ci sarà la prefazione di Andrea Braido, a seguire le testimonianze inedite di Ricky Portera, Omar Pedrini, Pia Tuccito e di alcuni vasconvolti con storie speciali.

Poi si racconterà, la storia dell’Italia attraverso le canzoni di Vasco, sarà uno spasso, una follia che leggerete pagina dopo pagina.

Ci sarà poi un grande dvd dedicato ai vasconvolti prodotto dal VASCO FAN CLUB ZPF con codice QR -; il racconto del tour da parte di Alberto Ventimiglia; una cartolina da collezione, firmata, come le copertine del libro, dalla fotografa Giulia Petrello che quest’anno ha incontrato Vasco a Lignano; il libro in edizione limitata e numerata, e infine, la parte principale: le tantissime foto che raccontano il “Vascononstoplive2019” insieme anche alle foto dei tour passati, proprio per dare la possibilità a tutti di partecipare all’ultimo “Libro dei fans” su Vasco.

Già più di 2000 foto arrivate! Un libro, IL RE DEGLI STADI, con più di 300 pagine.

QUANDO USCIRÀ?
Uscirà alla mezzanotte del 16 settembre in prevendita fino al 30: si potrà acquistare solo da un unico canale autorizzato – www.dinovitola.net – sarà importante acquistare subito in quanto ci saranno solo 3000 copie, e tutte numerate, per alzare il livello collezionistico del volume.

NO LIBRERIE-NO STORE DIGITALI-NO DISTRIBUTORI-

Solo chi ha inviato le foto potrà avere la cartolina celebrariva e, per i 15 giorni di prevendita, uno sconto speciale sul prezzo di copertina (26 euro più 7 di spedizione anziché 35 euro più 7).

Spedizione dei libri in autunno, questa volta con corriere veloce e assicurato.

Partnership esclusiva: i Vascoskonvolti Fan Club, una famiglia vascolizzata che ha deciso di sposare le idee dell’ultimo libro dei fans su Vasco.

Sponsor ufficiale: Ottica Caruso.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.